FIORDIPANNA apre il suo primo punto vendita il 10 dicembre 1994 nella piazza principale a Cornaredo. Il suo gelato, prodotto utilizzando esclusivamente materie prime nobili, viene presentato dando grande attenzione anche all’immagine, curando sempre ogni minimo dettaglio.

Ai gusti tradizionali negli anni vengono affiancati quelli di tendenza, spesso abbinati a promozioni sempre molto apprezzate dalla clientela. È possibile trovare inoltre i gelati della Linea Benessere, prodotti che, oltre a contenere la fibra Beneo® (che garantisce un effetto prebiotico stimolando i “batteri” buoni e aiuta a migliorare le difese naturali dell’organismo), sono stati formulati con un minimo contenuto di grassi e lo zucchero è stato sostituito da un nuovo dolcificante intensivo di origine naturale, che consente di limitare al massimo l’apporto calorico, pur garantendo l’estrema naturalità del gusto.

Il 15 settembre 2006 apre il nuovo punto vendita FIORDIPANNA di Bollate (MI) dove è stato realizzato un angolo ad hoc per i più piccoli. Si tratta di uno spazio a misura di bimbo, arredato con piccole sedie e tavolini colorati dove si invitano i bambini a realizzare disegni con il gelato come soggetto, che poi vengono affissi alle pareti.

A marzo 2014 si concretizza un altro progetto di FIORDIPANNA: l’apertura nella piazza 11 Settembre di ARESE.Nel nuovo punto vendita viene utilizzato un format completamente nuovo, sia per Fiordipanna sia per la provincia milanese: i pozzetti.
Il gelato non è a vista ma conservato nelle carapine che ne mantengono inalterate per molte ore le caratteristiche organolettiche.

Il punto fermo per FIORDIPANNA rimane la ricerca della massima qualità e certificazione delle materie prime che utilizza nei suoi prodotti, non badando mai al prezzo e non scendendo mai a compromessi anche quando, negli ultimi anni in particolare, alcune materie prime da sempre utilizzate hanno subito variazioni di prezzo vertiginose, assorbendo sempre gli aumenti. Dal 2016 il listino prezzi di FIORDIPANNA subisce un piccolo aumento, rimanendo comunque ben al di sotto delle medie della vicina Milano. Questo si rende necessario per garantire ai nostri clienti il mantenimento della qualità elevata del prodotto finale.